Chiara Ferragni e il dito medio dopo la vittoria di Maneskin: “A chi pensava che l’Italia non potesse vincere l’Eurovision”

chiara-ferragni-maneskin-dito-medio

Un dito medio contro “quelli che pensavano che l’Italia non potesse vincere l’Eurovision”. È il gesto eloquente di Chiara Ferragni, immortalato in una foto pubblicata nelle Instagram Stories pubblicate sul profilo dell’influencer.

L’imprenditrice digitale e il marito Fedez hanno fatto il tifo per i Maneskin, risultati vincitori all’Eurovision Song Contest 2021. La stessa Chiara Ferragni aveva invitato i proprio follower internazionali a votare il numero 24 al televoto e sostenere così la band romana.

Una vittoria che alla fine c’è stata e proprio grazie al televoto: la classifica della giuria di qualità dei 39 Paesi aveva piazzato l’Italia al quarto posto (con 206 punti), dietro a Svizzera (267), Francia (248), Malta (208) e prima dell’Islanda (198) mentre il pubblico da casa ha dato al nostro Paese 318 punti, facendo salire in classifica i Maneskin a 524 punti, superando Francia e Svizzera.

Nelle Stories Chiara Ferragni ha condiviso anche il momento in cui lei e Fedez hanno assistito alla proclamazione della vittoria di Maneskin, non riuscendo a contenere la gioia.

Chiara Ferragni e il dito medio dopo la vittoria di Maneskin: “A chi pensava che l’Italia non potesse vincere l’Eurovision”ultima modifica: 2021-05-24T06:41:47+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo