Fabrizio Corona piange la morte di Severina Panarello: “Ha vissuto per tutti noi detenuti, le ho voluto bene come a una madre”

fabrizio-corona-severina-panarello

Fabrizio Corona ha condiviso sui social un messaggio commosso dopo la morte di Severina Panarello, responsabile dell’Uepe, l’ufficio per l’esecuzione penale esterna di Milano. Panarello aveva 58 anni ed era malato dallo scorso marzo.

Gli uffici interdistrettuali esecuzione penale esterna si occupano della presa in carico delle persone sottoposte a misure esterne all’istituto penale. In qualità di responsabile dell’Uepe, Panarello aveva sostenuto colloqui con tanti condannati, anche “illustri”, tra cui Silvio Berlusconi e proprio l’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, che dovevano scontare la propria pena fuori dal carcere, ed era molto apprezzata per la sua carica umana oltre che le capacità professionali.

Il dolore di Fabrizio Corona per la morte di Severina Panarello
“Le ho voluto bene come una madre. Ho pianto solo con lei, davanti a lei, per gioia, dolore, emozione, sconforto. Ha vissuto per tutti noi detenuti, affinché venissero riconosciute le pene alternative come un valore della costituzione per ricominciare nel modo giusto una nuova vita”, ha scritto Corona, condividendo su Instagram una foto di Severina Panarello.

Mi ha insegnato a credere nella giustizia governata da persone uniche e oneste come lei. Ho capito con lei che il bene esiste che i valori sono importantissimi. È stata il mio punto di riferimento per più di dieci anni. Come faccio ora senza di lei? Ho un vuoto enorme e una grande sofferenza. Le voglio un bene immenso ‘doc’. Buon viaggio dottoressa continua a proteggerci da lassù . ❤️

Fabrizio Corona piange la morte di Severina Panarello: “Ha vissuto per tutti noi detenuti, le ho voluto bene come a una madre”ultima modifica: 2021-05-24T06:00:05+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo