Amici: Giulia e Sangiovanni insieme in Veneto

amici

La storia d’amore tra Giulia e Sangiovanni ha appassionato tutto il pubblico di Amici: la ballerina romana, 19 anni, ha conquistato la vittoria nel talent proprio a scapito del cantante vicentino, appena 18enne. Sangiovanni, però, di recente, ha svelato che giocarsi la finale con la sua fidanzata è stata la conclusione più bella che potesse desiderare dall’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi.

I due ragazzi, dopo più di sei mesi trascorsi fianco a fianco nella casetta di Amici, hanno scelto di continuare a viversi anche fuori: la mancanza delle loro abitudini quotidiane si fa sentire, ma, come si può vedere da Instagram, non mancano dolci momenti da godersi quando riescono a superare la distanza che li divide.

Questo weekend, in particolare, Giulia è stata ospite di Sangiovanni in Veneto: la ballerina, che aveva più volte espresso il desiderio di avere Sangiovanni con sé nella sua Roma, per una volta ha fatto il viaggio al contrario, raggiungendo i luoghi d’origine del suo fidanzato.

Per il pranzo speciale da trascorrere insieme, Giulia e Sangiovanni hanno scelto una trattoria sui colli Berici nella cittadina di Zovencedo: un luogo immerso nella natura, dove i due ex allievi di Amici si sono goduti queste prime giornate di sole. Anche lì, però, non sono mancate le foto e i saluti con i fan che, venuti a sapere della presenza dei loro beniamini, sono subito accorsi sul posto anche solo per vederli da vivo.

Giulia, come sempre, non ha fatto mancare un dolce sorriso a tutti quanti, compresi i proprietari del locale, che su Instagram si sono complimentati con lei per la vittoria nel talent: “Brava Giulia e bravo Sangiovanni”. Il cantante, munito di mascherina nera e con la folta chioma di capelli ricci sempre presente, ha mandato anche un bacio tramite Instagram a tutti i followers della trattoria che, per un giorno, ha avuto due ospiti davvero speciali!

Amici: Giulia e Sangiovanni insieme in Venetoultima modifica: 2021-05-25T15:08:23+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo