Isola dei famosi, Ignazio Moser pelato: Cecilia Rodriguez reagisce così

moser

Nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha accettato di farsi rasare i capelli e la barba in cambio di 1 kg di pasta al giorno per una settimana per lui e tutti i naufraghi.

Dopo il rifiuto da parte di Andrea Cerioli, lo sportivo si è fatto coraggio e ha deciso di affrontare questa prova. La sua decisione ha lasciato tutti senza parole! In studio, la sua amata Cecilia ha assistito al tagli di barba e capelli in diretta e ha commentato la sua scelta.

Ignazio non tagliava i capelli da ben 4 anni, nonostante questo però, alla fine ha deciso di accettare l’offerta che gli è stata fatta. Ma scopriamo insieme la reazione della bella Rodriguez.

La proposta di rasare barba e capelli per avere 1 Kg di pasta ogni giorno per una settimana ha sconvolto tutti i naufraghi. Inizialmente questa proposta è stata fatta ad Andrea Cerioli, che però ha categoricamente rifiutato.

In seguito ad accettare l’offerta è stato a sorpresa Ignazio Moser; lo sportivo non con pochi ripensamenti alla fine si è lasciato tagliere sia la barba che i capelli, per riuscire ad ottenere del cibo per un’intera settimana.

La sua scelta ha lasciato tutti senza parole, anche la sua amata Cecilia, che in studio ha assistito alla rasatura in diretta. La bella Rodriguez ha dimostrato tutto il suo sostegno nei confronti del suo amato e ha rivelato di essere molto fiera di lui e della sua decisione.

“Mi sono sempre piaciuti i pelati” ha ironizzato così la modella argentina per cercare di sdrammatizzare e incoraggiare la scelta del suo amato. La Rodriguez poi ha continuato a ripetere di essere molto orgogliosa della scelta presa da Nachito.

A lavoro terminato tutti si sono congratulati con Ignazio per il suo coraggio e lo hanno rassicurato spiegandogli che anche da rasato ha molto fascino!

Isola dei famosi, Ignazio Moser pelato: Cecilia Rodriguez reagisce cosìultima modifica: 2021-05-25T15:05:35+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo