Meghan Markle gioca con Archie sulla spiaggia, ma il pancione non si vede. Ha già partorito?

Meghan Markle

Meghan Markle potrebbe aver già partorito. Sulla pagina Instagram Archieharrisonfans si vede la Markle giocare sulla spiaggia con il piccolo Archie, ma non si vede la pancia. Il sospetto è che la moglie di Harry possa aver già partorito la bambina in gran segreto, visto che giorni fa è stata avvistata una macchina nera prenderla sotto casa e portarla nell’ospedale dove dovrebbe nascere la piccola.

Da quando ha annunciato la sua seconda gravidanza Meghan non ha fatto molte apparizioni pubbliche. Solo pochi post sui social e la celebre intervista a Ophra che ha scoperchiato un vaso di Pandora sulla famiglia reale.

Tra le ultimissime notizie choc c’è stato il desiderio di suicidio di Meghan, trattenuto solo dall’amore per Harry e dal fatto che sapeva già di aspettare una bambina, come ha spiegato lo stesso principe in una seconda intervista alla conduttrice americana.

Poco prima dell’annuncio della gravidanza la Markle aveva detto di aver avuto anche un aborto. Insomma non è stato un periodo facile per la famiglia che potrebbe aver scelto di godersi il momento della seconda nascita in grande riservatezza. Questa è un’ipotesi probabile ma potrebbe anche essere che l’abbigliamento comodo e scuro che indosssa Meghan nel video non valorizzi troppo le sue forme. Chissà.

Meghan Markle gioca con Archie sulla spiaggia, ma il pancione non si vede. Ha già partorito?ultima modifica: 2021-05-25T07:00:38+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo