Tommaso Zorzi rivela il posto più strano dove lo ha fatto

Tommaso-Zorzi-

Un’altra puntata de Il Punto Z è andata in onda ieri sera su Mediaset Play. Nel suo studio Tommaso Zorzi ha accolto l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, Vera Gemma, a cui in un secondo momento si è aggiunto anche il fidanzato Jeda.

E vista la presenza della coppia, Tommaso Zorzi ha colto l’occasione per chiedere ad entrambi come si sono conosciuti. Come già rivelato in varie interviste Vera e Jeda si sono conosciuti attraverso i social ed è bastato davvero poco per innamorarsi perdutamente l’una dell’altro.

Dopo uno scambio di battute, dove le risate non sono di certo mancate, il conduttore ha domandato a Vera Gemma e Jeda: «Il posto più strano dove lo avete fatto?». Sebbene Zorzi si aspettasse da entrambi il luogo più inusuale possibile, in realtà hanno raccontato che amano le comodità. A seguire sempre Tommaso ha domandato a Vera se ha mai fatto sesso in aereo.

Lei ha risposto di no, così come Jeda. Ad oggi questa opzione sembra mancare ad entrambi, ma hanno detto che potrebbero pensarci in futuro. Nel dire questo, in clima molto goliardico, è arrivata la rivelazione di Tommaso Zorzi. Ecco cosa ha raccontato: «Io sì! Era un aereo privato ed ero insieme ad un mio fidanzato. Stavo andando in Egitto, che credo sia il Paese più omofobo dell’Africa. A sfregio mi sono fatto i……e per tutto il viaggio. Credo sia stata una delle cose più da str***o che abbia mai fatto. Perché sesso sull’aereo privato è proprio arroganza».

E a proposito di questo, Tommaso Zorzi ha raccontato qualcosa in più a proposito di questa sua relazione passata. Nonostante tutto, pare infatti che sia rimasto in buoni rapporti con il suo ex.

Spinto da una domanda arrivata dal dietro le quinte, Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha così parlato della sua vecchia relazione: «Lui era un mio fidanzato egiziano. Lui mi ha lasciato un vuoto dentro», ha detto Tommaso, senza riuscire a trattenere le risate. «Lo salutiamo, tra l’altro lo sento ancora. Siamo rimasti amici. È bellissimo, molto ricco e soprattutto per un anno mi ha fatto fare una vita da cinema».

E ancora Tommaso Zorzi ha aggiunto: «Una cosa che in Italia non puoi neanche raccontare perché c’è quello stigma a dire che hai fatto cose. Ma io ho fatto una vita per un anno. Guarda stupendo! Lui viveva in una suite a Londra, una suite da 14mila sterline a notte. Ci ha vissuto un anno lui. Poi l’ho mollato perché era troppo. Non è che me lo sono fatto scappare così, perché siamo ancora amici.

E forse è questa la formula migliore per rimanere in buoni rapporti. Quando vieni da quelle famiglie, hai sempre una corte dei miracoli dietro e diventa un po’ faticoso. Invece se sei suo amico riesci a godertelo anche di più. Andavamo a cena io e lui e ci si ritrovava ad un tavolo di 10-15 persone. Poi gli arabi a Londra sappiamo come sono», ha concluso.

Tommaso Zorzi rivela il posto più strano dove lo ha fattoultima modifica: 2021-05-27T18:36:37+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo