Alessia Marcuzzi, pic-nic e acrobazie al parco con la figlia Mia: guardale, sono due gocce d’acqua!

alessia marcuzzi

Stessi lunghi capelli biondi, stesso sorriso simpatico, uguali gambe chilometriche: la bambina della conduttrice è la sua fotocopia. Alessia Marcuzzi, 48 anni, e la figlia Mia, nata 9 anni fa dall’amore con Francesco Facchinetti, si regalano un pomeriggio spensierato al parco.

Pic-nic con le amiche, acrobazie sui prati e tanta allegria. E guardate bene mamma e figlia vicine: si assomigliano come due gocce d’acqua!

Stessi lunghi capelli biondi, stesso sorriso simpatico e uguali gambe chilometriche: mentre si dà lo slancio per fare la verticale sul prato aiutata da Alessia o sgranocchia qualcosa seduta sul plaid, Mia sembra davvero un clone di mamma Alessia… con un tocco di papà Francesco Facchinetti.

A rallegrare la compagnia c’è anche Brownie, il barboncino di casa Marcuzzi. È entrato in famiglia nel 2019: a insistere sono stati Mia e il fratellone Tommaso, entrambi grandi appassionati degli animali. E Alessia non ha potuto che cedere…

Alessia Marcuzzi, pic-nic e acrobazie al parco con la figlia Mia: guardale, sono due gocce d’acqua!ultima modifica: 2021-05-28T15:56:31+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo