Antonino Spinalbese ha un nuovo tattoo dedicato ad Amore e Psiche

antonio spinalbese

Con un nuovo tatuaggio, Antonino Spinalbese celebra la sua storia con Belen Rodriguez. Sceglie la leggenda di Amore e Psiche come soggetto, e si fa disegnare sul braccio i due amanti travolti da un vortice di passione, proprio come lui e la showgirl argentina. Un’immagine romantica e dal significato profondo che testimonia un sentimento che non ha paura di essere messo alla prova…

“Vi erano in una città un re e una regina. Inizia così la leggenda che narra la storia di Amore e Psiche… Psiche era bellissima, la sua grazia e il suo splendore erano tali da attirare le invidie di Venere (Dea della bellezza) che, per vendicarsi, decise di chiedere aiuto a suo figlio Amore (Cupido)”, scrive Antonino postando la foto del braccio tatuato.

Il seguito della vicenda è noto: Amore viene incaricato dalla madre di fare in modo che la fanciulla si innamori dell’uomo più brutto del mondo ma lui, per errore, si punge con la freccia e cade vittima del suo stesso sortilegio. Tra lui e Psiche nasce una storia ardente ma segnata da mille ostacoli e prove che li allontanano, ma alla fine il sentimento trionfa e possono vivere finalmente in pace tra gli dei dell’Olimpo.

Che ci siano rimandi autobiografici tra il mito e la storia di Spinalbese e la Rodriguez è evidente, dalla bellezza impareggiabile di lei alla profondità del sentimento di lui. Ma anche gli imprevisti e gli ostacoli sul loro cammino sono analoghi, da una prima gravidanza non andata a buon fine ai pettegolezzi e le insinuazioni sul loro legame. Per Amore e Psiche però è previsto il lieto fine, con l’arrivo di una figlia, Voluttà. Quella di Antonino e Belen, invece, si chiamerà Luna Marie.

Antonino Spinalbese ha un nuovo tattoo dedicato ad Amore e Psicheultima modifica: 2021-05-28T15:44:54+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo