Chiara Nasti sbeffeggiata da Karina Cascella

chiara-nasti

Chiara Nasti recentemente è tornata nuovamente al centro delle polemiche; l’influencer partenopea dopo la rottura con Nicolò Zaniolo, si era in parte allontanata dai social per dedicarsi alla sua nuova collezione di costumi e accessori.

Nelle ultime ore però, si è accesa l’ennesima polemica nei confronti della Nasti; questa volta a far discutere sono state alcune sue dichiarazioni.

Chiara dopo aver trascorso una giornata in piscina si è scottata sia sul viso che sulla zona del decolté; in merito l’influencer ha detto: “Devo dirvi la verità: una cosa di cui sono stata sempre convinta cioè che il sole si attacca proprio sulle te**e rifatte, cioè dove vede plastica là agisce infatti io ogni anno mi scotto sempre qui”.
Le sue parole hanno scatenato la reazione di Karina Cascella che poche ore dopo ha criticato la Nasti.

Le dichiarazioni di Chiara Nasti hanno fatto particolarmente discutere e tra i primi ad attaccare l‘influencer partenopea c’è Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne, ha rivelato di essere sconvolta dalle parole della Nasti: “Non mi posso esimere dal dire che non è possibile che una ragazza così ignorante abbia così tanti followers. Lei, secondo il suo punto di vista, avendo il seno rifatto il sole si va ad attaccare lì dove c’è la plastica. E lei ha pure paura perché pensa che si squaglino”.

La Cascella poi conclude tuonando: “In realtà di plastica è pieno il tuo cervello altrimenti non potresti fare un ragionamento così stupido e imbarazzante. Ma come è possibile che ci siano delle persone che seguono persone del genere, che fanno dei ragionamenti cosi, neanche Ginevra (la figlia) ad unici anni dice questa c*****e”.

Chiara Nasti sbeffeggiata da Karina Cascellaultima modifica: 2021-05-28T08:30:22+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo