Adriana Volpe accusata dal marito, l’agente rompe il silenzio: “Gelosia possessiva, Marco è gay”

adriana-volpe-agente-

Non si placa il chiacchiericcio attorno a quanto accaduto ad Adriana Volpe, che nei giorni scorsi è finita nel mirino di pesanti attacchi da parte di Roberto Parli, il marito. A pronunciarsi sulla vicenda è oggi Marco Durante, agente della showgirl, attraverso un post in cui invita l’uomo a mettere da parte le tensioni per vivere con serenità il rapporto con Adriana e la loro bambina, Giselle. E specifica: “Basta gelosia ostinatamente possessiva, Marco è gay”, scrive in riferimento a Marco Profeta, l’uomo che Parli disse che “girava nudo in casa nostra”.

“Trovo infantile, se non vile, prendersela via social con i deboli per poi cancellare ciò che si è scritto”, esordisce Durante. “Sono stufo di vedere e leggere a giorni alterni, oggi attacchi scomposti e domani candide carezze. Non entro nel merito delle questioni private, anche se LaPresse gestisce il management e la comunicazione di Adriana Volpe. Mi soffermo solo sul fatto che un uomo, un compagno, un marito, o ex che sia, dovrebbe sempre avere riguardo delle proprie compagne, delle madri dei propri figli e non insultarle o umiliarle spargendo falsità su di loro”.

E ancora: “Chiunque lo conosca sa che Marco Profeta è un uomo sensibile e unico che ha aiutato in tutti questi mesi Adriana. Ma è bene sapere con serenità che Marco è gay, dunque è oltremodo male indirizzata qualsiasi gelosia ostinatamente possessiva, che a ben vedere sarebbe in ogni caso mal riposta. Marco è un mio amico che, come Adriana, difenderò fino alla fine. Spero che il signor Roberto, che non ho piacere di conoscere, plachi le sue intemperanze e si faccia un esame di coscienza, pensando al bene e alla crescita di sua figlia, bambina strepitosa. Un consiglio che mi corre l’obbligo di dare, da uomo, da marito, da padre. Ora basta caro Roberto, LaPresse è schierata totalmente con Adriana, Giselle e Marco”.

Ma che cosa aveva scritto Roberto Parli? Nella serata di giovedì, l’uomo aveva condiviso una foto di Adriana al fianco di Profeta col seguente messaggio: “Chi è questa persona? – si leggeva nella didascalia – Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali!”.

A replicare era stata la stessa Adriana: “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”.

Adriana Volpe accusata dal marito, l’agente rompe il silenzio: “Gelosia possessiva, Marco è gay”ultima modifica: 2021-05-31T08:00:00+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo