Valeria Marini, eliminata da ‘Supervivientes’, lascia il reality molto dimagrita: quanti chili ha perso

Valeria-Marini-Supervivientes

Valeria Marini è stata definitivamente eliminata da ‘Supervivientes’, la versione spagnola della nostra Isola dei Famosi in onda su Telecinco. Dopo 53 giorni trascorsi in Honduras e quattro nomination superate, la showgirl romana ha perso il televoto contro due ragazze, Marta Mencia e Palito Dominguin.

“E’ stata una avventura bellissima, baci stellari”, ha commentato la naufraga italiana che torna in patria segnata da un’esperienza straordinaria e anche da un notevole dimagrimento.

In circa due mesi, infatti, Valeria Marini ha perso circa 15 kg (come raccontato in puntata, era partita per l’Honduras pesando 80,1 kg), calo di peso dovuto alla scarsità di cibo previsto dal format del programma, ma anche dalla fatica delle prove affrontate dai concorrenti.

Valeria Marini è stata molto amata dal pubblico spagnolo, un po’ meno dai compagni di avventura del programma tra cui Lara Sajen con cui ha avuto un’accesa lite. La sua esperienza è stata segnata anche da un’intossicazione alimentare che l’ha molto fiaccata, fortunatamente senza serie conseguenze. Dopo una prima eliminazione, la showgirl ha deciso di rimanere in gioco a Playa Destierro, ma nel corso del ‘Gala 8’ il verdetto è stato definitivo. Tra le prove affrontate anche la traduzione in altre lingue della sua famosa frase iconica “baci stellari”.

Valeria Marini, eliminata da ‘Supervivientes’, lascia il reality molto dimagrita: quanti chili ha persoultima modifica: 2021-06-01T14:20:37+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment