Andrea Damante lancia una frecciatina a L’Isola dei Famosi?

andrea-damante-isola-dei-famosi-

Nel corso della puntata de L’isola dei Famosi sono stati scelti i finalisti di questa edizione e in studio abbiamo visto numerosi ospiti. Non tutti, purtroppo, hanno avuto il tempo di interagire per lungo tempo. Tra questi, purtroppo, anche Andrea Damante, presente a L’Isola dei Famosi per sostenere l’amico Ignazio Moser. Proprio con lui, infatti, ha scambiato giusto qualche parola. Come si può sentire anche nel video della puntata completa su Mediaset Infinity, infatti, gli ha detto:

Io sto benissimo, come stai tu? Mi sembra bene. Non hai idea cos’è successo in Italia e al mio telefono quando il ragazzo ti ha appoggiato la macchinetta sulla testa. Si è parlato più dei tuoi capelli che del Covid. Però stai da Dio, fratello, veramente. E complimenti perché quando mi hai chiesto se dovevi andare all’Isola, perché ne abbiamo parlato, ti dico io che hai fatto una figura incredibile. È giusto così, te lo meritavi. Ti aspetto. Siamo carichi.

Insomma, uno scambio di battute veloce quello tra Andrea Damante e l’amico nella semifinale de L’Isola dei Famosi. Molto probabilmente le tante prove per decretare i concorrenti finalisti hanno tolto del tempo ai classici commenti in studio. Fatto sta che verso mezzanotte e mezza l’influencer ha postato un enigmatico video nelle sue Instagram Stories. Al suo interno, sopra al tag di Moser leggiamo la scritta “Due parole” con l’inquadratura dell’orario. In molti, perciò, hanno cominciato a chiedersi cosa volesse significare.

Secondo i più maliziosi del web si tratterebbe di una frecciatina fatta nei confronti del programma. Questo perché non l’avrebbero fatto parlare più di tanto con l’amico o commentare in generale quanto stava accadendo sull’isola. Non possiamo saperlo con certezza. Fatto sta che in studio si è consumato un litigio tra Andrea Cerioli e una ex naufraga.

Oltre alla presunta frecciatina di Andrea Damante a L’Isola dei Famosi, quindi, nel corso della serata abbiamo assistito anche alla lite tra Andrea Cerioli e Francesca Lodo, la quale è appena tornata in Italia. Il tutto è partito dalla nomination che lui ha fatto nei confronti dell’amica Valentina Persia giustificandosi così:

Nomino Valentina. Perché? Nelle ultime settimane si è rivelata una persona diversa da quella che pensavo di aver conosciuto arrivato qui. Secondo me ci sono delle cose che in amicizia sono imprescindibili. Parlo di confidenze e pareri che non vanno strumentalizzati per cercare appoggio nei pubblico. Sono un po’ più sanguigno e quindi scelgo lei.

A questo punto, quindi, la Lodo lo ha salutato dopo che Ilary le ha dato la parola. Ha detto che non le rode per nulla essere uscita. Che è felice della decisione che hanno preso i telespettatori perché, alla fine, il pubblico è il sovrano. Ha perciò continuato affermando:

Però posso dirti una cosa. Ho visto dei confessionali tuoi nei miei riguardi e dici che io sono stata inutile e che anche se non fossi stata là la gente non si sarebbe accorta e la dimostrazione è stata questa nomination a Valentina. Eravate praticamente c**o e camicia, fino ad oggi e niente, ora la nomini per uscire. Comunque… come ci si sente ad essere finalista senza aver fatto praticamente mai nulla, Brontolo?

Andrea si è difeso dichiarando che se non avesse fatto davvero nulla allora, forse, sarebbe stato in studio anche lui. In più, circa la questione di Valentina ha detto di avere i suoi motivi per averla nominata. La discussione, poi, ha avuto fine quando anche Vera Gemma ha spalleggiato la Lodo e poco dopo Cerioli ha messo un punto alla questione.

Andrea Damante lancia una frecciatina a L’Isola dei Famosi?ultima modifica: 2021-06-02T13:00:39+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo