Uomini e Donne, Gemma Galgani corteggia una donna? “L’amore è universale”

gemma-galgani-

Dopo le tante delusioni sentimentali collezionate a Uomini e Donne, Gemma Galgani non disdegnerebbe di corteggiare una donna. L’idea, arrivata in occasione di una puntata del programma nei giorni scorsi, sta trovando risalto in rete in queste ore, a trasmissione conclusa. Un dettaglio passato inosservato ma che cattura l’attenzione visto l’apprezzamento che la Dama riscuote tra il pubblico del dating show di Canale 5.

Gemma, classe 1950, è dunque pronta ad aprirsi a nuovi orizzonti dopo le storie d’amore naufragate con più uomini nel corso della trasmissione condotta da Maria De Filippi (solo per citarne alcuni: Giorgio Manetti, Rocco Fredella, Nicola Vivarelli).

L’invito è arrivato da Luca Zanforlin, storico autore di Amici di Maria De Filippi che è stato ospite dello show. “Io mi sento molto Gemma – ha dichiarato Zanforlin – Ogni tanto mi sento Tina, ma più che altro Gemma. Nel senso che noi abbiamo questa sindrome della bella addormentata, basta che uno ci baci e ci facciamo i film. Partiamo subito, però alla fine è giusto così. Non hai mai provato un sentimento d’amore per una donna? Magari forse bisogna cambiare. Forse potrebbe essere più fortunata”.

Sfida accolta dalla bella torinese. “E perché no? – ha risposto – Alla fine può succedere. Potrei anche provare, dai veramente, assolutamente, sono d’accordo. L’amore è universale. Veramente per me potrebbe essere perché penso davvero che l’amore sia universale. Devo dire che non lo escludo, potrebbe essere e c’ho anche pensato. Grazie comunque del consiglio e sono felicissima delle tue parole”. Il prossimo amore di Gemma sarà dunque una donna? Non resta che aspettare la prossima stagione della trasmissione, al momento in pausa estiva e in ripartenza a settembre con nuove puntate.

Uomini e Donne, Gemma Galgani corteggia una donna? “L’amore è universale”ultima modifica: 2021-06-02T11:00:14+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo