Federica Nargi, per lei è già estate: la partita a racchettoni dell’ex velina diventa uno show

nargi

Federica Nargi gioca a racchettoni in acqua e sgambetta tra le onde di Maccarese, Roma. Scatti esclusivi di Oggi, “rubati” mentre l’ex velina 31enne è impegnata in un servizio fotografico pubblicitario. La modella è in forma fisica perfetta, grazie ad allenamenti costanti che mostra sui social. E si mostra in tutta la sua bellezza.

Seguendo Federica Nargi su Instagram si capisce bene perché, al primo sole, a differenza di noi comuni mortali, può sfoggiare un fisico perfetto e super-tonico.

L’ex velina, infatti, è sempre più una patita di fitness e mostra sui social non solo gli allenamenti cui si sottopone, ma anche delle vere e proprie masterclass focalizzate su “zone critiche” (per gli altri…) come glutei, gambe, addome. Illustra gli esercizi, li esegue e, soprattutto, foto dopo foto, sfoggia i risultati.

Certo, nel suo caso Madre Natura ha fornito un… capitale iniziale di tutto riguardo. Che però la Nargi mostra di saper preservare con impegno. Non resta che imitarla. Magari funziona anche con noi meno predisposti…

Federica Nargi, per lei è già estate: la partita a racchettoni dell’ex velina diventa uno showultima modifica: 2021-06-03T17:30:49+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo