Barbara d’Urso rimpiazzata dalla Cuccarini e Stefano De Martino?

Stefano-De-Martino-Lorella-Cuccarini-

Il futuro di Stefano De Martino è ancora su Canale 5? Dopo la buona esperienza come giudice di Amici, secondo alcune indiscrezioni, l’ex ballerino potrebbe essere uno dei candidati per affiancare nella conduzione del nuovo programma della domenica Lorella Cuccarini, andando a sostituire Barbara d’Urso.

Stefano De Martino e Lorella Cuccarini ancora insieme? I due hanno partecipato all’ultima edizione di Amici, il primo come giudice e la seconda come coach della categoria di ballo: la loro avventura nel talent condotto da Maria De Filippi è stata sicuramente positiva, entrambi sono stati apprezzati dal pubblico e ora, per loro, potrebbe esserci un’altra opportunità.

Da giorni, infatti, si vocifera di un avvicendamento che potrebbe avvenire per quello che riguarda la domenica di Canale 5. Sembra ormai certo che Barbara d’Urso non sarà riconfermata né alla guida di Domenica Live, né in prima serata con Live! Non è la d’Urso: al suo posto potrebbe arrivare proprio Lorella Cuccarini.
Per ora si tratta solo di una possibilità, ma Mediaset starebbe pensando anche a qualcuno da affiancare alla Cuccarini e in queste ore è emerso con prepotenza il nome di Stefano De Martino.

Si tratterebbe della prima esperienza come conduttore su Canale 5 per Stefano De Martino. Dopo aver accantonato la carriera da ballerino, infatti, l’ex marito di Belen Rodriguez è stato alla guida di “Stasera tutto è possibile”, su Rai 2, sostituendo in maniera molto positiva il grande Amadeus.

Ora, Stefano De Martino potrebbe mostrare le sue qualità da conduttore proprio su Canale 5, a cui è particolarmente legato perché la sua carriera è partita grazie all’esperienza ad Amici nel 2009. Con Lorella Cuccarini, poi, le affinità non mancano: entrambi ex ballerini, energici e solari, sarebbero una coppia perfetta per lottare contro l’agguerrita concorrenza della domenica pomeriggio, impersonata in particolar modo da Mara Venier.

Di sicuro si tratterebbe di un cambio sostanziale per Canale 5, che lascerebbe a casa Barbara d’Urso per puntare tutto su Stefano De Martino e Lorella Cuccarini. L’ex ballerina sta ancora riflettendo sulla proposta, mentre De Martino sarebbe già in trattativa con Mediaset per capirne di più: saranno loro i nuovi volti della domenica di Canale 5?

Barbara d’Urso rimpiazzata dalla Cuccarini e Stefano De Martino?ultima modifica: 2021-06-05T10:00:18+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo