Beatrice di York incinta, ecco finalmente il pancino

beatrice di York

Beatrice di York incinta e il marito di origini italiane Edoardo Mapelli Mozzi, 38 anni, sono a spasso per Londra. La principessa 32enne indossa un vestito allegro che lascia intravedere per la prima volta il pancino (…che è già un discreto pancione!) e ha i capelli raccolti in un messy bun, una “cipolla” improvvisata. Soprattutto, è radiosa…

Arriva il primo royal baby “italiano”. È il primogenito della principessa Beatrice e del marito Edoardo Mapelli Mozzi, che nascerà in autunno e sarà 11° nella linea di successione al trono. I neo-sposini lo hanno annunciato nel giorno del terzo anniversario di matrimonio dei duchi di Sussex. Forse un dispetto per vendicarsi di quando Harry e Meghan avevano rivelato l’arrivo di Archie proprio il giorno delle nozze di Eugenie, la sorellina di Bea.

Appena dato l’annuncio, Beatrice, figlia del principe Andrea e Sarah Ferguson, è stata avvistata mentre passeggiava per Mayfair, il quartiere di Londra dove vive con il suo Edo, che ha già un figlio, Christopher di 5 anni, nato da una precedente relazione. La principessa è apparsa raggiante, con il pancino in bella vista, i capelli raccolti e una coppetta di gelato in mano. Il primogenito della coppia non avrà alcun titolo nobiliare, sarà chiamato semplicemente mister o miss Mapelli Mozzi. La prima a congratularsi con Bea su Instagram è stata Eugenie, che ha partorito il suo primo figlio, August, il 9 febbraio scorso.

Beatrice di York incinta, ecco finalmente il pancinoultima modifica: 2021-06-05T06:00:25+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo