Alba Parietti e Paola Barale a Ibiza «come Thelma e Louise»

barale parietti

In vacanza a Ibiza, Alba Parietti e Paola Barale si godono qualche giorno di relax tra selfie, balletti e un mucchio di risate.

«Siamo le Thelma e Louise di Ibiza» dice Alba Parietti riferendosi a lei e all’amica Paola Barale in vacanza alle Baleari, tornando indietro nel tempo per rivivere la spensieratezza di un mondo pre-Covid. A Ibiza Alba, 59 anni, e Paola, 54, si godono il relax girovagando con la macchina, rilassandosi sulla spiaggia e scattandosi un selfie con Mahmood, anche lui sull’isola per qualche giorno anti-stress.

«Quello che dicevamo è che è facile essere fighe a 20 anni, anche a 30, anche a 40 e 50. Provateci a 100!» spiega in una Stories la Parietti sottolineando che lei «se la sente» parecchio. «Io a volte sì e a volte no, dipende dai giorni. Ci sono delle mattine in cui veramente… Non me la sento» replica la Barale con il sorriso, sempre più complice dell’amica.

Insieme, Alba e Paola formano una coppia esplosiva: commentano con fare divertito le ragazze che sfilano davanti a loro sul bagnasciuga, si concedono balletti e lunghe passeggiate alle prime luci del tramonto dimostrandoci che non c’è un’età per divertirsi e vivere la vita appieno, senza perdersi nulla.

Alba Parietti e Paola Barale a Ibiza «come Thelma e Louise»ultima modifica: 2021-06-06T08:30:35+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo