Amici: Michele Merlo è morto

Michele Merlo morto

Michele Merlo, Mike Bird in arte, aveva 28 anni e nella vita amava fare musica. Si era fatto conoscere grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e X Factor.

Dall’improvvisa notizia del ricovero, molti fan, conoscenti, ex concorrenti di amici, hanno speso delle parole di vicinanza e di speranza per il giovane.

Purtroppo però, le condizioni di Michele Merlo si sono aggravate fino a portarlo alla morte. La notizia è stata comunicata dai consulenti della famiglia in una nota.

Il cantante, concorrente di Amici durante la sedicesima edizione, si era sentito male nella notte tra giovedì e venerdì. La causa era stata un’improvvisa emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.

Michele Merlo non sapeva di essere stato colpito dalla terribile malattia che poi lo ha portato, d’improvviso, a sentirsi male. Era a casa di amici, i quali hanno chiamato l’ambulanza non appena visto il crollo del cantante.

Gli amici dai quali Michele Merlo era a cena hanno chiamato il 118 non appena vista la situazione dell’artista 28enne. Questi, hanno raccontato ai soccorritori che, dopo uno stato confusionale, Michele Merlo ha iniziato ad avere delle convulsioni per poi, cadere in terra.

Da lì è iniziata la lotta di Mike Bird per rimanere in vita. È stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico, ma non c’è stato nulla da fare. Ora, rimane il dispiacere e la sofferenza di tutti coloro che gli volevano bene.

Un lutto anche per tutto il mondo della musica: i colleghi di Michele, da Emma Marrone, Francesco Facchinetti fino a Federico Rossi e Ermal Meta – per dirne alcuni – stanno mostrando dolore e vicinanza dopo la triste notizia.

Amici: Michele Merlo è mortoultima modifica: 2021-06-07T14:22:46+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo