Amici, Sangiovanni duetta con Harry Style?

Sangiovanni

Appena terminata l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni sta costruendo delle solidi basi per una carriera musicale di successo.

Il giovane cantante è infatti intento a fare strada e a non fermarsi. A 18 anni, sta riuscendo a fare ciò che più ama e sta già raccogliendo record e successi. Il nuovissimo singolo “Malibù”è stato in sole due settimane certificato disco di platino, ma non è il primo riconoscimento per Sangiovanni.

Il cantante ha infatti ottenuto il Disco d’Oro per “Gucci Bag” e per “Tutta la Notte”. “Lady”, invece, oltre al Disco d’Oro è stato anche un brano da doppio Platino.

Sangiovanni non sta però avendo successo solo in Italia, anzi. Il cantante italiano è molto apprezzato anche all’estero, basti guardare gli stream su Spotify.

Nello specifico, gli inglesi sembrerebbero particolarmente interessati al giovane cantante italiano, tanto che Sangiovanni è stato intervistato da Radio London ONE. Sangiovanni, durante l’intervista ha anche parlato dei possibili featuring, da quelli già confermati a quelli che potrebbero essere possibili – e che il cantante sembra sognare.

Il cantante, fidanzato ora con Giulia Stabile – una coppia creatosi proprio ad Amici di Maria De Filippi – ha, durante l’intervista in radio, confermato un’imminente collaborazione con un’altra giovane stella: Madame.
Parlando della collaborazione con Madame, Sangiovanni ha voluto sottolineare l’importanza di essere se stessi e, soprattutto, liberi:

“Al di là del tipo di musica che facciamo, credo che sia qualcosa di comune questo nuovo pop-urban. Ma credo che la cosa che ci accomuna di più è una sorta di movimento, l’essere così liberi mentalmente e abbattere un po’ di limiti e taboo. Penso che ognuno deve essere ciò che vuole essere ed è giusto che la società glielo permetta senza farlo sentire inferiore”.

Infine, Sangiovanni ha citato Harry Styles, perché se mai dovesse collaborare con un artista non italiano, questo sarebbe ora il suo “sogno”.Visto il successo del giovane cantante italiano anche nel Regno Unito, possibile che al cantante Harry Styles arrivi la voce e, perché no, pensi anche lui di collaborare con il giovane Sangiovanni.

Amici, Sangiovanni duetta con Harry Style?ultima modifica: 2021-06-07T08:15:39+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo