Belen Rodriguez avrebbe chiamato un’ex di Antonino: il retroscena

belen

È un momento felice e sereno questo per Belen Rodriguez. Come è ormai ben noto l’amata showgirl argentina è in dolce attesa, e tra poche settimane darà alla luce Luna Maria, la sua secondogenita. La bambina è stata concepita dall’amore con Antonino Spinalbese, che nell’ultimo anno è stato al centro dell’attenzione mediatica. I due infatti in poche settimane si sono innamorati perdutamente, al punto da decidere di mettere su famiglia.

Ancora oggi tutto procede a meraviglia per la coppia, e Belen appare più felice e raggiante che mai. In queste ore tuttavia a parlare è stata Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonino, che nel corso di un’intervista per il settimanale Di Più, ha svelato un retroscena inedito. Stando alle sue parole qualche mese fa avrebbe ricevuto una chiamata da parte della Rodriguez, a seguito di un suo post sui social.

Queste le dichiarazioni di Chiara Maria, riportate da Fanpage:

“Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: “Non mi sento inferiore a nessuno”. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen. Antonino dopo averla conosciuta non si più fatto sentire, nemmeno quando è venuta a mancare mia nonna. Era come una seconda mamma per me e mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo. È anche vero però che l’ho lasciato io e che l’ho fatto soffrire. Detto questo ora gli auguro tanta pace e amore con Belen”.

Ma cosa avrebbe detto Belen Rodriguez all’ex di Antonino Spinalbese nel corso di questa presunta chiamata? Ecco cosa racconta Chiara Maria Mannarino:

“Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo. Ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti”.

Belen Rodriguez avrebbe chiamato un’ex di Antonino: il retroscenaultima modifica: 2021-06-07T15:00:15+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo