Giulia De Lellis a Love Island: Maria De Filippi in aiuto

giulia-de-lellis

Il gran giorno per Giulia De Lellis è arrivato: la ex corteggiatrice di Uomini e donne questa sera, lunedì 7 giugno 2021, debutta alla conduzione di Love Island, in onda su Discovry +. Nella splendida cornice delle Canarie, la bella ex ragazza di Andrea Damante e attualmente fidanzatissima con Carlo Beretta, di cui è innamoratissima, condurrà i lovers – i concorrenti single – nel loro viaggio alla ricerca dell’anima gemella. Chi di loro entrerà single ne programma e chi riuscirà ad uscire in coppia o a vivere una bella avventura durante il “viaggio”?

La De Lellis ha accettato la proposta di condurre questo nuova trasmissione su cui punta molto Discovery (è la prima edizione italiana) con grande entusiasmo: il sogno di diventare presentatrice finalmente si avvera. Dopo aver scritto un libro (“Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”) e aver debuttato poco tempo fa come attrice nel film “Genitori vs Influencer”, ora ecco che potrà finalmente ricoprire il ruolo per cui ha un esempio e un modello davvero d’eccezione: Maria De Filippi, che l’ha conosciuta quando era corteggiatrice a Uomini e donne.

Avendo trascorso diverso tempo alla corte di Maria De Filippi, l’influencer ha avuto modo di imparare da lei e di chiederle qualche prezioso consiglio per questa sua nuova avventura professionale:

“Maria De Filippi è l’assoluto esempio di conduttrice. Crea grandissimi rapporti con le persone che lavorano con lei. Spero di essere come lei, obiettiva e non distaccata, con la sua competenza linguistica”

Da Queen Mary si lascerà ispirare e a Queen Mary ha infatti chiesto consigli. Consigli che non sono mancati, naturalmente:

“Mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa: se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto. Non ho mai indossato una maschera”.

Giulia De Lellis a Love Island: Maria De Filippi in aiutoultima modifica: 2021-06-07T14:25:14+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo