Temptation island, ex partecipante sgancia la bomba: “Tutto poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni”

temptation island

Sofia Calesso ha preso parte all’edizione 2020 con Antonella Elia e, in una recente intervista, ha svelato alcuni retroscena che hanno portato i fans a ricredersi sulla veridicità del programma.

Alla vigilia delle riprese del reality show delle coppie, un ex partecipante ha svelato dei retroscena che hanno portato i fans a sobbalzare dalla sedia. In una recente intervista rilasciata a Fralof, Sofia Calesso, che insieme al fidanzato Alessandro ha preso parte all’edizione 2020 (con Antonella Elia), ha raccontato quanto ci sia poco di reality.

Secondo la 30enne umbra infatti, alcuni partecipanti sono maggiormente “sostenuti” dalla redazione (ndr Carlotta Nello): “Penso che lei abbia avuto delle belle spinte. Però se l’è giocata male” e ancora: “DI Temptation non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni…Sono molto bravi e fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto”.

Dichiarazioni che portano a rivalutare un po’ il programma che, per denominazione dovrebbe basarsi sulla realtà.

Visto il clamore mediatico dopo la pubblicazione dell’intervista la 30enne è corsa ai ripari facendo delle precisazioni: “Io dico che rifarei mille volte l’esperienza di Temptation, parlo bene degli autori che fanno altrettanto bene il loro lavoro. Lo scopo di questa intervista era di raccontare la bella amicizia nata con Antonella (Elia) e Pietro…non ci andiamo a soffermare su altre questioni. Non voglio più polemizzare su nulla. Chi ha più intelligenza la utilizzi”.

Temptation island, ex partecipante sgancia la bomba: “Tutto poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni”ultima modifica: 2021-06-07T06:15:33+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo