Christian De Sica difende la sua famiglia: lo sfogo è furioso, poi cancella il post

christian de sica

Forte e chiaro sarà arrivato ai misteriosi destinatari il messaggio che Christian De Sica ha rivolto loro qualche ora fa attraverso un post – poi rimosso – che ha ben palesato la propria rabbia, causata da circostanze non precisate, ma evidentemente intollerabili.

“A quei pochi che mi vogliono male. Noi siamo forti e voi non valete manco una ceppa de c**zo”, ha scritto l’attore sulla foto che lo ritrae insieme alla sua famiglia, composta dalla moglie Silvia Verdone (sorella di Carlo) e dai figli Maria Rosa e Brando. Allo sfogo breve ma molto esaustivo della collera provata per qualche torto subito non è seguita alcun’altra precisazione, nemmeno davanti alle richieste dei tantissimi follower che hanno chiesto all’interprete romano il motivo di una tale dichiarazione.

E tra chi ha  appoggiato la lapidaria dichiarazione e chi ha commentato con ironia usando la sua stessa storica espressione del film ‘Compagno di scuola’, “Delicatissimo”, non è mancato chi ha sospettato che qualcuno possa avergli hackerato l’account…

Christian De Sica difende la sua famiglia: lo sfogo è furioso, poi cancella il postultima modifica: 2021-06-08T09:30:00+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo