I fan dei Ferragnez impazziscono per Vittoria

chiaraferragni

Vittoria Lucia Ferragni è già una star a due mesi: Chiara Ferragni ha postato nelle sue Instagram stories un video realizzato da una sua fanpage in cui vengono mostrate tutte le volte in cui la piccolina di casa Ferragnez ha sorriso alla fotocamera.

Chiara Ferragni adora i propri fan, soprattutto ora che, dopo la nascita di Vittoria, realizzano una grande quantità di contenuti social dedicati alla nuova arrivata in casa Ferragnez.

La piccola Vittoria infatti, a soli due mesi è già amatissima dai follower di mamma Chiara, la quale oggi ha ricondiviso nelle sue stories un reel creato da una fanpage in cui sono stati raccolti tutti i momenti postati sui social in cui Vittoria ha sorriso.

Chiara Ferragni sostiene molto frequentemente i propri fan ricondividendo nelle stories i contenuti delle varie pagine fan che creano contenuti su di lei e sulla sua famiglia.

L’influencer ha ricondiviso un video tutto dedicato alla piccola Vittoria che a soli due mesi ha già conquistato tutti i fan di mamma Chiara.

Il reel di venticinque secondi è stato realizzato dalla pagina Instagram Le Risposte Della Ferragni ed è una tenerissima raccolta dei migliori momenti in cui Vitto, come la chiamano i genitori, dispensa grandi sorrisi ai social.

I fan dei Ferragnez impazziscono per Vittoriaultima modifica: 2021-06-08T10:00:20+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo