Tina Cipollari lascia Uomini e Donne “per amore”? L’indiscrezione

Tina-Cipollari

Volto amato e discusso di Uomini e Donne, Tina Cipollari torna a far parlare di sé. Stavolta però non per i soliti battibecchi con Gemma Galgani, ma per quel che riguarda il suo futuro nel dating show di Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’opinionista potrebbe lasciare il programma per dedicarsi all’amore che la lega al compagno Vincenzo Ferrara.

In base a quanto fornito da Nuovo TV e raccolto da Biccy, Tina Cipollari potrebbe sorprendere tutti e dire addio alla trasmissione che in questi anni l’ha vista essere una protagonista indiscussa per i suoi modi di fare e di porsi. Di recente si era assentata per qualche puntata e ne aveva spiegato poi i motivi.

Stando al settimanale di Riccardo Signoretti pare che l’opinionista sia pronta a trasferirsi in Toscana:

“Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze“.

Però magari chissà, potrebbe trattarsi di uno stop momentaneo e magari intervenire telefonicamente o attraverso delle videochiamate. Si tratta di ipotesi ad oggi e non vi è alcuna conferma ufficiale sulla questione che tanto sta facendo rumore sul web. I telespettatori, infatti, si dividono e la maggior parte di essi, se questa notizia dovesse trovare conferma, si sono detti contrariati.

È già successo che Tina Cipollari si sia presa una pausa, che questa volta possa succedere la stessa cosa? Al momento non ci è dato saperlo, dato che non vi è alcuna ufficialità riguardo a questa notizia e Tina non ha mai fatto intendere di voler lasciare Uomini e Donne.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne “per amore”? L’indiscrezioneultima modifica: 2021-06-09T16:00:44+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo