Giulia De Lellis rivela quanto guadagna e parla di Andrea Damante

giulia-de-lellis-quanto-guadagna-

In occasione del debutto su Discovery+ della prima edizione di Love Island Italia, Giulia De Lellis ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage. Si tratta solo di uno dei tanti progetti ai quali ha lavorato nell’ultimo periodo. L’intervistatore, infatti, le ha chiesto come è diventata conduttrice del programma. Questa, perciò, la sua risposta:

C’era appena stato il boom del film e durante i festeggiamenti è arrivata la proposta. Era qualcosa che speravo di fare da tempo, quindi non ho esitato. Poi ho conosciuto il meraviglioso team di Love Island e quando mi hanno spiegato il format mi sono ancora di più incuriosita.

Oltre al suo grande seguito su Instagram e alle sua capacità da influencer e non solo, il grande successo che ha avuto Genitori vs Influencer ha contribuito a farle arrivare questa proposta. Ha, quindi, descritto il programma a tutti coloro che ancora non lo conoscono:

È semplice. Cinque ragazze e cinque ragazzi che hanno voglia di innamorarsi vivranno all’interno di una villa meravigliosa e dovranno condividere tutto, letto compreso. L’unico obiettivo è trovare l’amore. Alla coppia vincitrice andrà un premio di 20 mila euro in gettoni d’oro. Ma durante il percorso ci saranno delle sorprese perché arriveranno man mano dei nuovi concorrenti single, i bombshells, i cui ingressi creeranno dinamiche divertenti.

Ma non finisce qui. Perché a Giulia De Lellis, a un certo punto, è stata fatta una domanda che poteva anche risultare scomoda. Lei, però, ne è venuta fuori nel migliore dei modi. Durante la chiacchierata, infatti, le è stato chiesto se è vero che guadagna tanto quanto un giocatore di Serie A:

Non amo parlare di numeri però questo lo devo dire: mi piacerebbe guadagnare quanto un calciatore di serie A. Non è così, sfatiamo questo mito

L’intervista di Giulia De Lellis, poi, è proseguita toccando temi come il gossip e il suo rapporto con Andrea Damante.

Giulia De Lellis, quindi, ha commentato una domanda riguardante il fatto che il gossip potrebbe averle dato una spinta in più per realizzare i suoi sogni. Lei, però, risponde che, nonostante faccia parte della sua vita, non crede sia quello il motivo del suo successo:

È una fetta di questa immensa torta. Non mi disturba, non mi peggiora, non mi aiuta. L’ho sempre tenuto in considerazione ma mi ci faccio toccare nel giusto modo. Non credo di essere qui grazie al gossip. Credo subentri quando il personaggio in questione ha qualcosa da raccontare. Poi c’è chi ha solo quello e chi ha anche altro.

Infine, sempre collegandosi a questo discorso, le è stato posto il seguente quesito: “Visto com’è andata, malgrado la sofferenza, un po’ di grazie ad Andrea Damante glieli devi?“. Ecco quanto affermato da lei:

Sarò per sempre grata ad Andrea. Siamo cresciuti insieme, abbiamo intrapreso un percorso fondamentale delle nostre viste. Gli sarò sempre legata. Con lui sono cresciuta tanto dal punto di vista umano.

Giulia De Lellis rivela quanto guadagna e parla di Andrea Damanteultima modifica: 2021-06-10T08:00:00+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment