Martina Stella è incinta: lei e Andrea Manfredonia aspettano il primo figlio insieme

martina-stella-mamma-bis-incinta-

Una foto in cui mostra il pancino e… tutta la sua felicità: l’attrice toscana 36enne annuncia di allargare la famiglia. “La gioia più grande è diventare mamma ancora una volta”.

Martina Stella è incinta per la seconda volta: dopo la primogenita Ginevra, nata 9 anni fa dalla relazione con l’hairstylist Gabriele Gregorini, arriva il primo figlio con il marito Andrea Manfredonia, il procuratore calcistico diventato suo marito nel 2016. “La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta”, scrive Martina raggiante sui social.


Foto e video che mostrano il bel pancino in crescita, e un sorriso dolcissimo. “Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia”, sono le parole dell’annuncio social. “La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!”. Una notizia che era nell’aria da tempo, ma che l’attrice ha giustamente atteso prima di confermare. “Ho aspettato tanto questo momento”, scrive ai follower, “il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l’ora di condividere con voi questo magico viaggio!!!”.

La bellissima ragazzina di Impruneta che nel 2011 aveva incantato tutti al suo debutto nel film di Gabriele Muccino L’ultimo bacio, ed era poi stata al entro del gossip si prepara a diventare mamma bis. E a dare una sorellina o un fratellino alla sua adorata Ginevra che diventa “sorellona”. I sensuali balletti del buongiorno con i quali Martina allieta i follower saranno presto sostituiti da dolcissimi video del suo secondo bebè.

Martina Stella è incinta: lei e Andrea Manfredonia aspettano il primo figlio insiemeultima modifica: 2021-06-14T14:23:01+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo