CR7, il suo nuovo superattico (con piscina sul tetto) è uno spettacolo…

cristiano-ronaldo-attico-lisbona-

Cristiano Ronaldo ha finito di arredare la sua nuova casa di Lisbona. Situata di fronte al Parco Eduardo VII, troneggia sulla città, vanta interni spettacolari e, come ciliegina sulla torta, è dotata di piscina a sfioro sul tetto.

Mentre il campionissimo guida la Nazionale portoghese nella difesa del titolo europeo, ci apre le porte del suo attico superlusso…

L’ennesimo immobile acquistato dal campione è un superattico da 7,3 milioni di euro, cui bisogna aggiungere gli arredi extralusso. E pare che sia l’abitazione più costosa del Portogallo. Il calciatore ha ormai casa sparse in tutta Europa, ma questa è davvero particolare, all’interno di un edificio con 14 appartamenti e venti piani

Dotato di vetrate ovunque, conta su un ingresso in legno e tavolo di marmo, due cucine, cinema, sala giochi e biblioteca. Colori tenui, all’interno di è anche un’area spa con piscina, sauna, palestra. E soprattutto, in cima al tetto, una grande piscina a sfioro. Davvero spettacolare.

CR7, il suo nuovo superattico (con piscina sul tetto) è uno spettacolo…ultima modifica: 2021-06-16T08:30:05+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo