Piersilvio Berlusconi ha regalato una barca al figlio per il compleanno

piersilvio-berlusconi-barca

Un regalo speciale per Lorenzo Mattia, il primogenito di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Per l’undicesimo compleanno del figlio, il vicepresidente Mediaset lo ha stupito con una sorpresa davvero inaspettata: una barca a remi tutta sua, ancorata nella caletta della casa di famiglia a Portofino.

Il 10 giugno, giorno del suo compleanno, il bambino è rimasto a bocca aperta appena ha visto arrivare l’imbarcazione – una lancia ligure vecchia di 50 anni, restaurata, che porta il suo nome – ed è subito andato a fare il giro inaugurale insieme al papà e alla sorellina Sofia Valentina, sotto gli occhi emozionati di mamma Silvia Toffanin che dal molo scattava le foto ai suoi gioielli.

E’ stata una giornata speciale, come mostrano le foto pubblicate sul settimanale Chi, come tante che la famiglia ama trascorrere a Portofino. E adesso in casa c’è anche un ottimo marinaio.

Piersilvio Berlusconi ha regalato una barca al figlio per il compleannoultima modifica: 2021-06-16T14:41:51+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo