Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi: i due paparazzati in un ristorante

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi

I paparazzi hanno fotografato Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme, un anno dopo il presunto flirt. A distanza di un anno dal gossip che li aveva visti protagonisti, quando si vociferava che Stefano de Martino avesse tradito Belen Rodriguez proprio con la conduttrice romana, l’ex ballerino e Alessia Marcuzzi sono stati fotografati nuovamente insieme a Capri. A scovarli sono stati i paparazzi di Chi: la Marcuzzi e De Martino, infatti, non solo hanno scelto lo stesso posto per trascorrere qualche giorno di vacanza, ma anche lo stesso ristorante per pranzare.

Stefano De Martino, ancora ufficialmente single, si trovava sull’isola in compagnia di due amici e avrebbe prenotato per primo nello stesso ristorante dove, qualche istante dopo, è arrivata Alessia Marcuzzi in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi.

La conduttrice, infatti, aveva organizzato un pranzo speciale per festeggiare in ritardo il compleanno di Paolo, che era stato costretto a viverlo in quarantena dopo essere stato a contatto con un positivo.
Secondo quanto riportato dal giornale, quando Stefano De Martino ha visto arrivare la coppia si è alzato per salutarli: prima un abbraccio molto caloroso con Paolo, e poi un bacio sulla guancia con Alessia. Tutto nella norma, come accade tra amici che si vedono per caso in un posto di vacanza.

Secondo chi ha osservato la scena, però, ci sarebbe stato un palpabile imbarazzo da entrambe le parti: una conseguenza ancora esistente del gossip che li aveva coinvolti loro malgrado. La conduttrice aveva confessato che non era stato molto piacevole dover affrontare quelle voci insistenti che la volevano in crisi con Paolo per colpa di De Martino: “Ho chiarito tutto con la mia famiglia”, aveva detto la Marcuzzi.

La cordialità rimasta, comunque, è testimoniata dal fatto che, appena terminato il pranzo nel ristorante di Capri, De Martino ha atteso il momento delle candeline arrivate su una torta proprio per Paolo, prima di avvicinarsi a salutare definitivamente la coppia: nessun rancore, solo un comprensibile pizzico di imbarazzo e grande cordialità.

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi: i due paparazzati in un ristoranteultima modifica: 2021-06-16T14:36:22+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo