Ecco quanto guadagna Beatrice Valli per ogni post su Instagram

Beatrice-Valli-

Spesso e volentieri gli utenti del web si chiedono quanto guadagnano le star dei social e di tanto in tanto emergono curiose indiscrezioni. Una di queste è stata lanciata dal profilo TikTok ‘Quanto Guadagna’, che ha fatto sapere quanto dovrebbe guadagnare ad ogni post su Instagram la bella Beatrice Valli.

L’influencer vanta un profilo di oltre 2 milioni di follower ed è molto popolare tra il pubblico del social. Spesso la Valli si presta a sponsorizzare alcuni dei brand più importanti, da costumi da bagno, ad abiti, gioielli, borse o scarpe. Qualcuno si chiederà di sicuro a quanto dovrebbe ammontare l’introito per ogni foto postata sul proprio account in cui pubblicizza i famosi marchi. La pagina TikTok di cui vi abbiamo parlato nelle righe precedenti sembra avere la risposta:

“Quanto guadagna Beatrice Valli per ogni post? 10.000 Euro”, si apprende dal profilo che riporta la notizia.

Questa l’indiscrezione lanciata, che su TikTok sembra essere diventata virale. Ovviamente ci teniamo a precisare e a ribadire che si tratta di rumor e non vi è alcuna conferma riguardo la veridicità della notizia. Dunque è da prendere con le pinze.

Il medesimo gossip, solo lo scorso anno, come raccolto da Blasting News, aveva coinvolto anche la sorella dell’influencer. Il sito d’informazione aveva riportato, infatti il presunto guadagno di Ludovica, sorella di Beatrice Valli. Nel medesimo articolo era emerso anche quello di Irene Capuano, altra ex di Uomini e Donne.

A proposito di Ludovica, nel periodo di gennaio Beatrice ha spiegato perché ha deciso di non parlare di lei e della sua famiglia: “È vero! E volete sapere il perché? Perché la gente vede del marcio in tutto e giudica. Si permette di parlare di cose che non sanno, quindi preferisco tenere certe cose per me, proteggendo quello che sono io e quello che è la nostra famiglia. Basta!”, ha spiegato in quella circostanza.

Ecco quanto guadagna Beatrice Valli per ogni post su Instagramultima modifica: 2021-06-17T06:00:27+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo