Maddalena Corvaglia, la nuova fiamma si chiama Berlusconi

maddalena corvaglia

“Fanno coppia fissa”. Maddalena Corvaglia e il fratello di Silvio Berlusconi, Paolo, starebbero insieme. I due avrebbero ufficializzato il loro legame a Portofino, durante un weekend romantico. Questo almeno è quanto fatto trapelare da Novella 2000 che svela anche dettagli in più della gita fuori porta.

La Corvaglia e Berlusconi avrebbero fatto tappa al castello di Paraggi dove vivono Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, figlio del fondatore di Forza Italia e nipote di Paolo. Stando a quanto dichiarato dal settimanale diretto da Roberto Alessi l’ex velina di Striscia la Notizia e Paolo si conoscono da molto tempo, ma solo di recente hanno approfondito il rapporto.
A sostenere la tesi della nuova relazione anche LaPresse che scrive: “Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano”. La presunta coppia, lui 71 anni e lei 41, ha alle spalle diverse relazioni. Quelle più famose dell’ex velina sono con Enzo Iacchetti prima di sposare Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi. Mentre per lui ci sono state Antonia Rosa Costanzo, Katia Noventa e con Natalia Estrada a cui è stato legato dal 2001 al 2006.

Dal 2012 al 2013 ha invece intrapreso una relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello, Carolina Marconi. Ora però occhi puntati su Maddalena Corvaglia. Sarà davvero lei la sua nuova fiamma? Secondo il gossip è un sì. Soprattutto se si considera che anche la Corvaglia è single dopo l’addio all’ex marito con cui ha dato alla luce la piccola Jamie Carlyn Birnbaum.

Maddalena Corvaglia, la nuova fiamma si chiama Berlusconiultima modifica: 2021-06-17T07:30:39+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo