Chi è la fidanzata di Ludovico Tersigni, conduttore di X Factor

Ludovico-Tersigni-fidanzata

Ludovico Tersigni è fidanzato? Il 25enne, salito alla ribalta grazie ai suoi ruoli in Summertime e Skam Italia, entrambe visibili su Netflix, ha da sempre cercato di tenere nascosta la propria vita privata. Anche per questo, infatti, il giovane non avrebbe neanche alcun profilo social, ammettendo piuttosto di stare meglio senza.

Nonostante la sua riservatezza, il romano, che a breve debutterà come conduttore al timone di  X Factor, è stato beccato di recente in compagnia di una giovane ragazza. In atteggiamenti inequivocabili, i due passeggiavano per le vie di Roma. Ad immortalarli sono stati i fotografi del settimanale Diva e Donna, che avrebbero perciò svelato l’identità della ragazza. Chi è, dunque, la fidanzata di Ludovico Tersigni?


Gli scatti non lasciano spazio ad ulteriori fraintendimenti: Ludovico Tersigni è fidanzato. Nonostante il successo, l’interprete romano è riuscito a mantenere segreta l’identità della giovane ragazza, fino ad ora. I fotografi di Diva e Donna, infatti, hanno beccato i due giovani in giro per le strade della capitale. Entrambi vestiti casual, Tersigni e la misteriosa ragazza hanno mostrato un’ottima intesa, attraverso lo scambio di diverse effusioni. Nella più totale quotidianità, infatti, Ludovico Tersigni – in pantaloncini e infradito – si vive felicemente la sua storia d’amore.

Stando a quanto trapelato, inoltre, la giovane dal nome sconosciuto non lavora nel mondo dello spettacolo. Non si sa molto altro a riguardo, ma, visto anche il nuovo incarico di prestigio che ha ottenuto il 25enne, sicuramente avrà modo di farsi conoscere. Ludovico Tersigni è infatti chiamato a sostituire Alessandro Cattelan, dopo ben 14 edizioni, al timone di X Factor. Un compito, dunque, decisamente impegnativo, per il quale godrà di sicuro del supporto della fidanzata.

Chi è la fidanzata di Ludovico Tersigni, conduttore di X Factorultima modifica: 2021-06-18T15:01:26+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo