Madame risponde alla polemica per il tweet della foto con il fan

madame

Madame questa sera ha decido di mettere un punto alla polemica nata in seguito ad un suo tweet di questa mattina, dove si è lamentata dell’insistenza di una persona nel chiederle una foto al ristorante. “Questa mattina è partita una polemica in seguito ad un mio tweet dove avevo pochi caratteri a disposizione e tanta rabbia da sfogare“, ha dichiarato su Instagram.

Madame risponde alla polemica della foto con il fan e spiega cos’è realmente successo: “Su Twitter i caratteri sono limitati e non volevo concentrarmi sulla spiegazione di cosa sia un fan […] il rapporto fan / artista è un rapporto sacro e personale. Io credo che un mio fan con cui ho un rapporto non mi interromperebbe mentre mangio con la mia famiglia per chiedermi una foto, io penso e sono sicura che aspetterebbe che io finisca di cenare“.

“In quel momento al ristorante ero a cena con la mia famiglia, le cene in famiglia sono sacre ed evidente che in quel momento non stia lavorando e non sia Madame, ma sono figlia di mia madre, sorella di mio fratello, figlia di mio padre e zia di mia nipote. Non sei un fan se non ascolti la mia musica perché un fan ci tiene a dirmi cosa l’ha colpito della mia musica o se ha comprato un biglietto del concerto. Un mio fan, ironia della sorte, ci tiene a dirmi che non mi segue ed è quello che è successo l’altra sera: non mi segue, non mi ascolta, ma mi ha visto a Sanremo e per questo mi ha chiesto una foto“.
“Quella foto? L’ho fatta! Perché sono una persona educata e rispettosa e se tu mi chiedi una foto io mi alzo, sorrido e faccio la foto con te, chiunque tu sia: fan, non fan, hater… Le foto le faccio! Ma quello che ho fatto è un appello per ricordare alle persone che se non mi segui abbi almeno il rispetto per me, sono sicura al 100% che un mio fan avrebbe aspettato che io finissi di cenare con la mia famiglia, prima di chiedermi una foto“.

Madame risponde alla polemica per il tweet della foto con il fanultima modifica: 2021-06-21T07:30:06+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo