Mara Venier scoppia in lacrime a Domenica In

mara-venier-domenica

È ormai noto che, purtroppo, Mara Venier abbia passato un brutto periodo. Era addirittura incerto il fatto che potesse tornare a condurre tranquillamente Domenica In. Ieri, invece, Mara era presente a Domenica In e non ha avuto problemi a mostrare la sua sincera emozione.

Mara Venier è tornata a condurre Domenica In. La storica conduttrice ha vissuto una situazione molto brutta per una disavventura medica.

Infatti, fino a poco tempo fa, la Venier non era certa di tornare a condurre – almeno nel breve termine – il programma in onda la domenica su Rai 1: Domenica In.

Ormai volto a cui tutti sono affezionati, Mara Venier ama il suo lavoro e il suo posto in Rai e nel programma. Purtroppo, un intervento ai denti le aveva letteralmente “bloccato la faccia”.

Durante un’intervista Mara Venier aveva spiegato che, anche se tornata a casa dall’ospedale, la sua ripresa era davvero lenta e il dolore insopportabile. Fortunatamente, ora, zia Mara può dirsi guarita, motivo per cui oggi è tornata con estrema gioia e visibilmente commossa a condurre Domenica In.

Infatti, appena ha avuto inizio la puntata, Mara Venier non ha trattenuto le lacrime ed è scoppiata a piangere, dopo che la voce tremolante annunciava un suo probabile “lasciarsi andare all’emozione”.

Alle parole della conduttrice, è seguito uno brano suonato spontaneamente per “accompagnare” l’emozione di Mara; il brano in questione? Eh…già di Vasco Rossi.

Se non è stato possibile seguire Domenica In, la puntata è interamente disponibile su RaiPlay. Intanto, di seguito, una parte del sentito discorso della conduttrice:

Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini, non sono stati giorni semplici per me. Questo è il mio posto.

Mara Venier scoppia in lacrime a Domenica Inultima modifica: 2021-06-21T08:30:28+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo