Michelle Hunziker solleva 100 kg con gli addominali

michelle_hunziker.v2

Michelle Hunziker alza 100 kg con gli addominali in un video comparso nelle sue Instagram Stories. La showgirl si sta dedicando al Karate Kyokushinkai, un’arte marziale nella quale si sta spingendo oltre i suoi limiti.

Michelle Hunziker si era inventata un format, “Iron Ciapèt”, (chiappe d’acciaio), un po’ per scherzo (era stata testimonial degli slip “Roberta”) e un po’ per tenersi in forma. Un format sul web con oltre 1,2 milioni di visualizzazioni che la scorsa estate si era riproposto dal vivo all’Adriatic Golf Club di Cervia e quest’anno raddoppia il 16 e 17 luglio, a partire dalle 17, con cinque personal trainer sul palco, dj set e cibo genuino.

“Abbiamo cominciato per gioco, ma ora facciamo sul serio – racconta – tant’è che è cambiato anche il nome (ride), ora si chiama “Iron Bootcamp, il live di Iron Ciapèt”, le sessioni di sport sono aperte a tutti, anche agli uomini che vogliono praticare esercizi tosti. Ci sono cinque personal trainer che vi seguiranno passo passo: a Costanza Pugi e Marco Basso, presenti alla prima edizione, si sono aggiunti Marco Francone, Dimitri Lucacich e Martina Sergi per lo yoga. “Tutti possono iscriversi su www.ciaotickets.com, l’intero incasso sarà devoluto a “Doppia Difesa”, la Onlus per combattere la violenza sulle donne. Lo sport dà più sicurezza per credere in te stessa”.

Michelle Hunziker solleva 100 kg con gli addominaliultima modifica: 2021-06-21T14:50:28+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo