Giorgio Armani infortunato: “Sì, ho avuto un incidente”

Giorgio Armani

“Circolano voci sul fatto che sono stato in ospedale. Sì, sono stato in ospedale la bellezza di quindici giorni più quelli fatti a casa perché sono incorso in un incidente”. Terminata la sfilata Milano Moda Uomo, Giorgio Armani rompe il silenzio facendo chiarezza sul suo stato di salute.

I rumors di un ipotetico ricovero dello stilista, navigavano sul web da qualche settimana ormai, e così, lui stesso, raggiunta la passerella con lo storico collaboratore Leo Dell’Orco, ne ha dato conferma: “Quando hanno aperto i cinema ho detto finalmente vado a vedere un film. Ma uscendo incontro sulla scala due buzzurri, uno voleva farsi notare e l’altro vendermi dei libri. Erano seduti – ha spiegato lo stilista – io sono passato, non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia. E ho ottenuto questo risultato”.

Durante il racconto dell’incidente, che lo ha costretto a ricoverarsi per ben quindici giorni, Giorgio Armani ha mostrato anche una brutta e lunga cicatrice sul braccio, spiegando di essersi rotto l’omero in più punti. La profonda ferita è stata ricucita dell’equipe medica con ben diciassette punti e, nonostante l’accaduto, Giorgio Armani voleva comunque essere presente alla sfilata Milano Moda Uomo, e non solo. Accanto a Leo Dell’Orco, lo stilista ha precisato che sarà presente anche alla prossima sfilata che si terrà nella romantica cornice parigina.

Giorgio Armani dopo l’incidente: lo stilista in gran forma
Lo stilista che da ben 46 anni è capo della sua omonima casa di Moda, ha condiviso il suo incidente con la stampa; quest’ultima presente alla sfilata Milano Moda Uomo. Al margine del suo evento, ha messo quindi a tacere qualsiasi illazione, raccontando nel dettaglio non solo l’accaduto, ma anche la convalescenza, che lo ha visto riposarsi a casa qualche giorno dopo il ricovero in ospedale. Malgrado l’infortunio, lo stilista è apparso in forma conquistando i presenti con la sua collezione per la primavera/estate 2022.

Giorgio Armani infortunato: “Sì, ho avuto un incidente”ultima modifica: 2021-06-22T14:14:53+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo