Giulia De Lellis, tintarella alle Canarie con Carlo

giulia de lellis

Di stare sola alle Canarie, seppure per lavoro, non ne poteva più. E quando ha rivisto il suo Carlo Gussalli Beretta è stata strafelice. Un fine settimana d’amore per Giulia De Lellis, che è stata raggiunta sulla Isla dal fidanzato con cui si è concessa alcuni giorni di passione in mare. Le foto della coppia raccontano bene l’emozione di rivedersi e baciarsi al sole con l’influencer “cotta” a puntino.

Shooting, registrazioni, tv, ginnastica, outfit scandiscono le giornate della De Lellis, lontana dalla famiglia e soprattutto da Carlo. “Lui è qui” ha scritto postando i primi scatti di coppia sulla barca al tramonto. E poi le cartoline dalle Canarie raccontano di due innamorati che non vedevano l’ora di riabbracciarsi: in bikini tra le onde si scambiano baci appassionati, si stringono, si avvinghiano in un crescendo di passione intimità.

“Il mio raggio di luce” scrive Carlo Gussalli Beretta tra le immagini con il sole che cala nel mare e lui che stringe la sua bella, baciandola con trasporto. I follower impazziscono e replicano ai due piccioncini un sacco di like e cuoricini: stupendi, belli, innamorati, dolcissimi, adoro, siete una meraviglia, il vostro amore si vede e si sente, questo amore grande si percepisce, siete l’incastro di cuori più bello, … scrivono i fan.

Giulia De Lellis, tintarella alle Canarie con Carloultima modifica: 2021-06-22T14:11:04+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo