Lory Del Santo e la notte con Roberto Mancini: “A quella cena scelsi tra lui e Vialli”

del-santo-mancini

Notti magiche. Queste che Roberto Mancini e la sua nazionale ci stanno facendo vivere, ma anche quella che il bel ct ha trascorso con Lory Del Santo. Un flirt di anni fa, quando lui giocava con la Sampdoria, ma che la showgirl ancora ricorda: “Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra lui e Vialli – ha svelato ai microfoni dei Lunatici su Rai Radio 2 – Sapevo che era solo per una volta.

Ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto. Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita”.

Una decisione non così semplice da prendere: “Ho scelto mancini anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare”.

“Ci sono stati uomini che mi hanno offerto uno stipendio”
Non si contano le conquiste di Lory Del Santo, che rivela: “Ci sono stati uomini che mi hanno offerto uno stipendio mensile per essere la loro fidanzata. Mi hanno detto se tu stai con me ogni mese ti do tot. Delle cifre enormi, che mi avrebbero sistemato per un po’ di tempo. Ma non ce l’ho fatta”. E sui ricatti sessuali nel mondo dello spettacolo: “Sono sempre stata molto chiara, ho sempre pensato che anche accettando delle offerte di un certo tipo, se non avessi avuto talento poi non sarei riuscita. A me direttamente certi ricatti non li hanno mai fatti. Comunque ci sono molte persone, sia donne che uomini, che sarebbero pronti a tutti pur di essere raccomandati. A me sono capitate cose sottili, ma talmente sottili che non rappresentavano reali offerte o reali ricatti”.

Al contrario, invece, le è capitato che uomini volessero stare con lei solo per avere visibilità: “Alcuni ci hanno provato e ci sono anche riusciti. Ne ero consapevole, ma ho pensato che questa persona mi piaceva, voleva visibilità, io gliel’ho data. Io sono consapevole dei meccanismi della vita, non mi sorprendo, basta capirli e decidere se ti va bene o no. Non si può aspettare l’amore puro, senza interessi. Che noia. A me è capitato, ho calcolato, la persona mi piaceva e io l’ho accettato. Voleva farsi vedere e io ho fatto di tutto affinché venisse visto. Con me ci hanno provato anche molte donne”.

Lory Del Santo e la notte con Roberto Mancini: “A quella cena scelsi tra lui e Vialli”ultima modifica: 2021-06-23T14:54:08+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo