Sabrina Ghio ricoverata in ospedale: “Ho paura, devo essere operata”

Sabrina-Ghio-ricoverata-

Per Sabrina Ghio si tratta di un momento particolarmente delicato e difficile. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, che abbiamo visto anche come tronista a Uomini e Donne, si trova attualmente ricoverata in ospedale e deve essere operata nelle prossime ore o giorni.

A raccontare l’accaduto è stata lei attraverso una serie di storie su Instagram, in cui ha rivelato quanto successo qualche settimana fa.

Tutto è iniziato da alcune critiche ricevute da parte dei follower, che hanno così portato Sabrina Ghio ad intervenire. Lei non è solita parlare troppo della sua vita privata sui social, ma stavolta ha voluto farlo. Ecco quindi il lungo discorso:

«Forse è arrivato il momento… Ho letto un messaggio questo weekend in cui sotto una mia storia in barca c’era scritto: “parli tanto di avere pensieri ma non mi sembra proprio ridicola”! Non sono solita parlare della mia vita privata come vi ho sempre detto cerco di tutelarla tenendo per me le vere gioie e purtroppo anche i dolori»

Ci ha tenuto a precisare Sabrina Ghio, per proseguire: «Se solo questo ultimo periodo avessi avuto il coraggio e la forza di confidarvi alcuni dei momenti passati. probabilmente oggi molti di voi eviterebbero commenti stupidi e superficiali. Questo per dirvi che dietro una foto in costume sorridente e apparentemente spensierata si nasconde un mondo che voi non conoscete.»

A quel punto Sabrina Ghio è tornata indietro di qualche giorno e ha raccontato un episodio che ha vissuto in treno insieme a sua figlia Penelope:

«Giorni fa sul treno con Penny che mi dormiva sulle gambe dopo l’ennesimo esame e test mi arriva una brutta notizia. Comincio a sudare ma cerco di non perdere lucidità. Incasso, mi sfogo, piango in silenzio e cerco di essere forte perché Penny è lì che dorme addosso a me. Da quella sera sono stati giorni duri, giorni a capire, a programmare… giorni in cui ho continuato ad essere comunque mamma, fidanzata, figlia, amica, giorni in cui ho continuato a lavorare e soprattutto giorni in ho cercato di non pensare».

Ha spiegato Sabrina Ghio. Così l’ex tronista ha detto di trovarsi in ospedale e presto sarà operata. Non ha nascosto di avere tanta paura, ma sta cercando comunque di essere forte. Poi un consiglio ai follower:

«Ora sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata con la paura nelle vene e le dita incrociate, sperando che vada tutto bene! Questo per dirvi che dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battaglia, che magari non ha il coraggio di condividerla con milioni di persone ma che merita comunque il vostro rispetto. Siate gentili e più buoni».

Sabrina Ghio non ha voluto andare troppo a fondo alla questione e non ha detto altro in merito.

Sabrina Ghio ricoverata in ospedale: “Ho paura, devo essere operata”ultima modifica: 2021-06-23T14:56:57+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo