Mara Venier a Pietrelcina da Padre Pio

mara-venier-

Dopo la batosta a livello di salute, Mara Venier ha deciso di prendersi una piccola pausa e si è recata a Pietrelcina, paese in cui è nato padre Pio. Zia Mara è molto devota a San Pio e, approfittando della trasferta in Campania per lavoro, prima si è fermata a Napoli, come testimoniano le sue Instagram Stories (riprende un buffo signore che per le vie della città fa dei divertenti riti contro la sfortuna), quindi è andata nel luogo in cui è nato il Santo e si è messa a pregare insieme al suo grande amore, il marito Nicola Carraro.

La conduttrice di Domenica In, che alla fine ha deciso di rimanere al timone del dramma domenicale di Rai 1 anche il prossimo anno, sarà alla conduzione della trasmissione “Una voce per Padre Pio“: si tratta di una serata benefica che da oltre vent’anni si svolge nel paese natio del padre e che viene mandato in onda sulla rete ammiraglia della tv di Stato.

Zia Mara è andata dunque in loco per le registrazioni del programma. E così ha approfittato anche per riposarsi un po’, godendosi il silenzio e la pace di quel luogo magico e rivolgendo alcune preghiere a Padre Pio. È la stessa zia Mara che, sempre nelle sue Instagram Stories, mostra dei video registrati durante la visita.

Anche Nicola, che è super tecnologico, moltissimo fare i video, le dirette e scattare foto, ha immortalato la sua signora in due momenti di raccoglimento: il primo nella chiesetta, il secondo all’aria aperta, di fronte ala Madonnina.

Mara Venier a Pietrelcina da Padre Pioultima modifica: 2021-06-24T07:30:56+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo