Chiara Ferragni raggiunge i 24 milioni di follower

Chiara Ferragni

Fino a qualche giorno fa, Chiara Ferragni era l’italiana su Instagram più seguita al mondo con 23,9 milioni di follower. Il primato è stato strappato due giorni fa da Khaby Lame, che di follower ora ne ha 25 milioni.

A quanto pare però, non è ancora detta l’ultima parola, visto che questa mattina l’imprenditrice digitale ha annunciato nelle sue stories di aver superato i 24 milioni, accorciando così le distanze con l’influencer, popolarissimo anche su TikTok.

Una battaglia a colpi di follower
Un milione di follower di differenza. È questa, più o meno, la distanza che separa Chiara Ferragni da Khaby Lame e dal ripristino della sua posizione di italiana più seguita su Instagram.

Un titolo sottrattole due giorni fa da Khaby Lame, personaggio ironico e creatore di video che su TikTok ha 75 milioni di follower e che stanno letteralmente moltiplicandosi anche su Instagram.

Considerando che due giorni fa, quando è diventato l’italiano più seguito, i suoi follower ammontavano a 24 milioni ed oggi sono già 25, Khaby Lame sta allargando sempre di più e con molta velocità il distacco con Chiara Ferragni.

Tuttavia, anche l’imprenditrice digitale è in crescita, anche se probabilmente più a rilento: da 23,9 milioni di follower nel momento del superamento di Khabi Lame, a 24 milioni circa di oggi.

Il fenomeno Khaby Lame
Khaby Lame è il terzo italiano più seguito su TikTok con 75 milioni di follower che si è guadagnato grazie a video estremamente divertenti e ironici.

Su Instagram il suo profilo è piuttosto recente, considerando che è stato aperto ad inizio 2020 ed ha non così tanti post, poco più di un centinaio.

Il fatto che sia diventato l’italiano più seguito su Instagram in così poco tempo e con molti meno post rispetto a Chiara Ferragni, che deteneva il primato, quindi, è praticamente sorprendente.

Chiara Ferragni raggiunge i 24 milioni di followerultima modifica: 2021-06-25T08:00:00+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo