Primo figlio in arrivo per Skin: chi è la compagna incinta?

skin-e-ladyfag_ig

L’immagine e la didascalia in calce “Mommies 2!”, rese note poche ore fa da Skin sul suo profilo Instagram, ha emozionato i followers. La cantante degli Skunk Anansie e la scrittrice Ladyfag, aspettano un bambino, e lo hanno annunciato a sorpresa destando stupore tra i numerosi fan. In un felice abbraccio, l’artista mostra il pancione della compagna, la quale tiene in grembo colui o colei, che illuminerà di una nuova luce, ben presto le sue giornate.

Il matrimonio con la compagna è stato annunciato a settembre 2020. Purtroppo, come è successo per gran parte degli eventi, a causa della diffusione della pandemia da Covid-19, anche le nozze della cantante sono, al momento, sospese.

Ma in attesa che diventino coniugi, non ha subito la stessa sorte un avvenimento ancor più importante. L’arrivo del primo figlio di Skin, sovrasta qualsiasi aspettativa che tarda ad arrivare, e lo mostra con tutta la sua delicata potenza, pubblicando una foto che ha tutta l’aria di un nuovo inizio: “Molto eccitate” – si legge nel post, che annuncia l’arrivo di un bebè; probabilmente in primavera, prima che le due donne potranno sposarsi.

Chi è Ladyfag: la compagna della cantante
Tutti la conoscono come LadyFag, ma il vero nome della dolce metà di Skin è Rayne Baron. Scrittrice, artista, giornalista e non solo. La futura moglie della cantante è anche un personaggio della nightlife e una produttrice di eventi di 44 anni. LadyFag è nata a Toronto, città in cui ha gestito un negozio di abbigliamento vintage. Decisamente distante il look di oggi, potremmo dire, dal precedente ambiente lavorativo. Le immagini note sul suo profilo social descrivono, attualmente, una donna dal trucco deciso e da un look rock che va a coniugarsi perfettamente con quello iconico della cantante. Ed è col suo nome d’arte che si presenta in dolce attesa e dinanzi al pubblico social, accanto all’artista, nonché voce degli Skunk Anansie.

Primo figlio in arrivo per Skin: chi è la compagna incinta?ultima modifica: 2021-06-25T15:10:03+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo