Harry e William insieme all’inaugurazione della statua di Diana

Harry e William

Dopo tanti rumors, da Londra arriva la conferma ufficiale. Harry sarà con il fratello William all’inaugurazione della statua dedicata alla madre Diana. L’1 luglio ci sarà dunque il primo faccia a faccia fra i principi dopo le polemiche e dopo l’occasionale scambio di battute avvenuto a conclusione dei funerali del nonno Filippo, consorte della regina Elisabetta, il 17 aprile.

I duchi di Cambridge e di Sussex saranno entrambi presenti nel giardino di Kensington Palace, residenza ufficiale di William. Si tratterà di “un breve evento” pubblico, secondo quanto ufficializzato in una nota diffusa proprio da Kensington Palace, messo in calendario nel giorno in cui Lady D avrebbe compiuto 60 anni.

Evento a cui, oltre ai due ‘fratelli-coltelli’ di casa Windsor, parteciperanno anche alcuni stretti familiari Spencer di Diana, nonché gli autori del monumento: lo scultore Ian Rank-Broadley e il designer di architetture da giardino Pip Morrison.

Harry tornerà a Londra dal suo rifugio californiano di Los Angeles senza Meghan, chiamata a restare negli Usa per accudire i due figli, il piccolo Archie e la neonata Lilibet. Mentre William non dovrebbe essere a sua volta accompagnato dalla consorte Kate.

Harry e William insieme all’inaugurazione della statua di Dianaultima modifica: 2021-06-26T07:00:20+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo