Tommaso Zorzi: ironico sull’addio di Ciacci

tommaso-zorzi

Giovanni Ciacci ha annunciato in diretta ad Ogni Mattina, in occasione dell’ultima puntata e quindi delle sue ultime pagelle degli outfit delle celebrità, di essere intenzionato a lasciare il mondo della tv.

La dichiarazione dell’hairstylist e costumista delle star ha suscitato l’ironia di Tommaso Zorzi che attraverso le sue Instagram stories ha dato vita ad una serie di siparietti divertenti riguardanti proprio Ciacci. Tra i due infatti, non scorrerebbe del buon sangue.

L’astio Ciacci–Zorzi sembrerebbe essere scaturito dalle dichiarazioni di Giovanni Ciacci ai tempi dell’entrata di Tommaso nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Il costumista in quell’occasione lo accusò di essere privo di inventiva dal momento che entrando nel reality si dichiarò una soubrette, stessa cosa detta da Ciacci a Ballando Con Le Stelle.

Non c’è da stupirsi se poi Tommaso Zorzi si lasci scappare dell’ironia nei confronti del suo detrattore.

Nell’apprendere quindi che Giovanni Ciacci molto probabilmente abbandonerà la tv, Tommaso Zorzi snon si è risparmiato in sarcasmo, fingendo di essere profondamente addolorato dalla notizia di questa mattina.

“Un colpo basso” dice sarcasticamente, e ancora: “No dai ti prego ripensaci, ti prego sei in tempo fallo per noi!“, il tutto con un sorriso goliardico che mostra tutto il suo umorismo.

Per esagerare nel commentare la vicenda, il vincitore del Grande Fratello Vip 5 ha anche postato la foto di un abito vittoriano a lutto, scherzando sul fatto che con questa notizia, d’ora in avanti uscirà solo vestito così.

In ultimo, dopo aver annunciato al balcone che “Non è un’esercitazione, Giovanni Ciacci molla la tv”, Tommaso Zorzi ha finto di telefonare al Presidente del Consiglio Mario Draghi per chiedere di risolvere questa “drammatica” tragedia.

Tommaso Zorzi: ironico sull’addio di Ciacciultima modifica: 2021-06-26T08:00:08+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo