Federico Chiesa trascina l’Italia ai quarti, la fidanzata: “Ti meriti tutto”

Federico-Chiesa-Benedetta-Quagli

Nessuno escluso dall’incontenibile felicità assaporata all’ottavo di finale quando ieri, sabato 26 giugno, durante la partita degli Europei, Federico Chiesa ha sbloccato la gara Austria-Italia segnando la prima rete a, cui è seguito il raddoppio di Matteo Pessina.

Neanche la fidanzata del goleador Chiesa è riuscita a trattenere l’entusiasmo. Benedetta Quagli ha dedicato un breve ma significativo messaggio al suo Federico, per il gol che ha letteralmente risolto l’empasse in cui ci avevano imbrigliato gli austriaci.

E tra i 60 milioni di animi in fervore per la vittoria dell’Italia che si gode, oggi, il quarto di finale, Benedetta ha un posto privilegiato. Ha espresso tutta la sua felicità in una serie di Instagram Stories, pubblicate sul suo profilo social. Con “Bravo amore! Ti meriti tutto!!!”, la Quagli ha emozionato i sui followers, i quali non potevano che gioire ad unisono per il gol di Federico Chiesa, che ha spinto il passaggio dell’Italia ai quarti di finale.

Puntando l’occhio curioso sul profilo Instagram della fidanzata di Federico Chiesa, si evince quanto, Benedetta Quagli sia molto seguita da un vasto pubblico social. Vanta, infatti, numeri da influencer la fidanzata del calciatore della Nazionale, nonché centrocampista o attaccante della Juventus. Quasi 70mila followers su Instagram seguono il profilo social di Benedetta Quagli, che ama condividere spesso i suoi momenti di relax, trascorsi a casa con i due cagnolini e l’amato fidanzato. Classe 1993, la ventisettenne è nata a Firenze, esattamente dove Federico Chiesa è esploso indossando la maglia viola, ed è di ben quattro anni più grande del compagno. La ragazza segue con molta premura il calciatore durante le sue partite. Con Chiesa, condivide la gioia della vittoria, come anche la tensione che si prova prima di un grande match sul campo di calcio.

Federico Chiesa trascina l’Italia ai quarti, la fidanzata: “Ti meriti tutto”ultima modifica: 2021-06-28T07:00:49+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo