Taylor Mega ha già salutato Sacky per un altro?

Taylor-Mega

Nelle settimane scorse il settimanale Chi raccontava della nuova relazione di Taylor Mega con il rapper meneghino Sacky. Diciannovenne, passato turbolento, Sacky era stato pizzicato con l’influencer da 2 milioni e mezzo di follower passeggiando per le vie di Milano tra un bacio e l’altro.

Il cantante sembrava quindi aver preso il posto che nel cuore della Mega, fino a febbraio, era stato di Tony Effe. Peccato però che poche ore fa, via Instagram, lo scenario sia nuovamente cambiato.

Mentre soggiorna a Saint-Tropez in una villa con amici, la Mega è apparsa in affettuosa compagnia di un altro uomo. I due hanno condiviso abbracci, tenerezze e giochi d’acqua in piscina rilanciati attraverso Instagram Stories, e non potevano non suscitare le reazioni sorprese e incuriosite dei fan dell’influencer.

“Ma quanto sono romantica oggi… Mi state chiedendo spiegazioni, ma è una storia lunga e travagliata che un giorno vi racconterò”.

Evasiva e misteriosa, Taylor Mega non ha presentato ai follower il ragazzo che sta sicuramente allietando la sua permanenza in Costa Azzurra. E a dire il vero non ha nemmeno parlato di lui come suo fidanzato. Piuttosto, i due sembrerebbero legati da una bella amicizia in cui il contatto non manca.

Una curiosità: il ragazzo ha dato l’impressione di essere molto più maturo della sua età, e Taylor Mega ha fatto chiarezza chiedendogli quanti anni abbia.

“Allora amore, qua dicono tutti che sei agèe. Ma vuoi dire a tutti quanti anni hai?”, gli ha chiesto lei fuori a pranzo. “38”, ha risposto prontamente lui che non è sembrato infastidito dalle chiacchiere dei fan. Certo, visto il recente passato con il promettente Sacky, è chiaro che per Taylor Mega l’età sia un dettaglio affatto trascurabile.

Quel che però interessa sapere di più, al di là dell’identità del misterioso uomo di cui in effetti non si conosce il nome, è ad ogni modo quanti zeri abbia sul conto corrente. Questo almeno a giudicare da quel che la Mega sostiene di aver letto subito in giro una volta che il pettegolezzo ha preso piede online.

“Comunque ragazzi, come vi avevo già detto l’altra volta, siete incredibili, perché come una persona si affianca a me diventa automaticamente ‘billionaire’. Ma perché?”.

Taylor Mega ha già salutato Sacky per un altro?ultima modifica: 2021-06-28T14:46:53+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo