Chiara Ferragni: la seconda dose del vaccino anti-Covid e l’appello sui social

Chiara-Ferragni-vaccino-seconda-dose

Poche ore fa, Chiara Ferragni ha ricevuto la sua seconda dose di vaccino anti-Covid, arrivata 26 giorni dopo la prima. Infatti il suo secondo appello fa eco al precedente, fatto il 2 giugno del 2021, quando, l’imprenditrice digitale ha documentato il momento esatto della prima somministrazione Pfizer. Ed ecco che ora, dopo un viaggio di lavoro e piacere insieme; l’influencer ha pubblicato uno scatto tra le sue Instagram Stories che la ritrae a Milano durante l’inoculazione della seconda dose di vaccino contro il Coronavirus.

Il messaggio non poteva che riassumere, in poche parole, un invito alla tutela della propria vita e di chi ci sta intorno; combattendo la pandemia accentando il vaccino: “Vaccinatevi gente!”, ha chiosato Chiara Ferragni in inglese dal suo account.
Come è ben noto a gran parte degli italiani, la regione lombarda, dal 25 giugno scorso, ha concesso la possibilità di modificare la data del secondo vaccino anti-Covid per venire incontro alle esigenze dei cittadini in vista delle vacanze estive. Nelle prime 24 ore, in circa 59mila sono entrati nel portale regionale per anticipare l’inoculazione della seconda dose. E, tra gli abitanti intenti ad organizzare le proprie vacanze estive, c’è anche Chiara Ferragni. L’inflencer ha concluso il suo personale piano vaccinale così da poter serenamente partire con la propria famiglia in vista di un’estate che sembra esser alquanto rovente.

Valigia da rocker, borsone pieno fino all’orlo della chiusura, look da vacanziera e l’espressione di chi sta raggiungendo una delle mete che farà da cornice alle vacanze di questa estate targata 2021. Con la voglia di render meno preoccupanti i giorni futuri, dopo aver vissuto a pieno un secondo inverno pandemico; anche l’influencer digitale guarda al futuro con uno sguardo più sereno, soprattutto dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer. Dunque, quale sarà la prossima meta di Chiara Ferragni? Il suo profilo Instagram sottolinea in calce Forte dei Marmi.

Chiara Ferragni: la seconda dose del vaccino anti-Covid e l’appello sui socialultima modifica: 2021-06-29T13:42:20+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo