Federica Nargi con Alessandro Matri e le figlie in vacanza a Formentera

federica-nargi-alessandro-matri-figlie

Federica Nargi e Alessandro Matri tornano a Formentera, da sempre loro meta preferita per l’estate. Una vacanza a tutto amore con le figlie Sofia e Beatrice. Guarda come sono cresciute le bimbe… e che fisico al top sfoggia l’ex velina .
La prima cartolina dell’estate 2021 è sulla spiaggia di Formentera tutti insieme. La piccola Bea, 2 anni, è davanti al suo “papone” coperta dalla sabbia, con i braccioli indosso mentre Sofia, 4 anni e mezzo, posa accanto alla mamma. Il bikini dell’ex velina 31enne è da dieci e lode.

Federica scalda l’estate delle Baleari e… la voce: la modella e influencer, ha rivelato TvBlog, è una delle concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale show. Un ritorno in grande stile dopo una lunga assenza dalle scene: l’abbiamo vista ballare sul bancone di Striscia la notizia in coppia con la bionda Costanza Caracciolo (per quattro edizioni, dal 2008 al 2012), ora si metterà alla prova come cantante.

Federica Nargi con Alessandro Matri e le figlie in vacanza a Formenteraultima modifica: 2021-06-29T06:30:39+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo