Ambra e Max Allegri in crociera d’amore a Sorrento

ambra allegri

Di loro si erano un po’ perse le tracce come coppia. Ognuno pareva navigare per conto suo impegnato nei rispettivi ruoli professionali. Massimiliano Allegri dopo due anni di pausa, è tornato ad allenare la Juventus ed è tornato pure a farsi vedere con Ambra Angiolini.

Negli ultimi tempi le immagini del mister e dell’attrice scarseggiavano. Ora però, il settimanale Chi li ha pizzicati in vacanza durante una crociera d’amore lungo la Costiera Amalfitana e la passione è sempre alle stelle.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono alla terza estate in coppia. Nonostante i silenzi social e un amore poco sbandierato, sono sempre più uniti. In barca l’allenatore è rilassato e guarda con amore la sua dolce metà. Lei si sistema il costume intero nascondendo il décolleté dentro la stoffa e poi si avvicina al mister. Si baciano, si coccolano sullo yacht come due piccioncini.

Il tecnico 53enne e l’attrice della serie “Le fate ignoranti”, 44 anni, mamma di Jolanda e Leonardo avuti dall’ex Francesco Renga, stanno bene insieme. Non parlano di nozze e vivono la loro storia d’amore con grande serenità. Ora Allegri tornerà ad allenare la Juventus e avrà un ruolo da mister manager, e dovrà trasferirsi a Torino. Ambra invece sarà a Brescia e chissà se andrà in trasferta allo Juventus Stadium a fare la wag.

Ambra e Max Allegri in crociera d’amore a Sorrentoultima modifica: 2021-06-30T14:37:03+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo